Reggiseni sostenibili (in tutti i sensi!)

Reggiseni sostenibili

Reggiseni sostenibili (in tutti i sensi!)

Per alcune donne i reggiseni sono i loro peggiori nemici, per altre sono dei salvavita. L’articolo di oggi è dedicato ad entrambi i tipi di donna: abbiamo selezionato i nostri brand preferiti di reggiseni sostenibili ed etici, per tutti i gusti e le taglie.

Spoiler alert: sono comodi e splendidi.

 

Organic Basics

Organic Basics crea reggiseni dalle linee semplici con cotone biologico e un filo di argento, che serve a controllare gli odori e ridurre il sudore.

Prezzi: 40€-59€

Acquista qui

Organic Basics

 

 

Everlane

Reggiseni minimalisti e comodi in cotone. Sul sito di Everlane è possibile visitare virtualmente le fabbriche in cui vengono creati i loro prodotti.

Prezzi: 22$-24$

Acquista qui

Everlane

 

 

Lara Intimates

La mission di Lara Intimates è quella di celebrare le donne: da coloro che producono il capo, a coloro che lo indossano. I reggiseni sono creati con tessuti riciclati e i loro modelli sono progettati in modo da non sprecare stoffa.

Prezzi: 48£-55£

Acquista qui

Lara Intimates

 

 

Naja

Biancheria ecologica, tinta in maniera digitale e con tessuti riciclati. Tutti i loro pezzi sono cuciti a mano da donne, pagate uno stipendio giusto e con tutele lavorative.

Prezzi: 15$-65$

Acquista qui

Naja

 

Nico

I reggiseni di Nico sono creati con cotone riciclato, poliestere riciclato e modal. Sul loro sito si possono scoprire le fabbriche in cui producono.

Prezzi: 34$-85$

Acquista qui

Nico Underwear

 

 

The Very Good Bra

Il primo reggiseno totalmente biodegradabile, creato con cotone biologico e tinte a basso impatto ambientale. Come Lara Intimates, anche loro sprecano pochissima stoffa attraverso design intelligenti.

Prezzi: 80$-95$

Acquista qui

The very good bra

No Comments

Rispondi